PRINCIPALI RESPONSABILITA' Garantirà il risultato economico atteso dal progetto raggiungendo il livello di qualità delle realizzazioni, nei tempi stabiliti. Gestirà i rapporti con il cliente per l’operatività di commessa. Limitatamente all’ambito del progetto, rappresenterà la società anche nei confronti delle autorità e delle terze parti coinvolte nello stesso. Gestirà il team di progetto e ne verificherà costantemente le performances. Approverà le RDA relative ad acquisti e subcontratti, individuerà, di concerto con il Procurement Department, eventuali consulenze e collaborazioni esterne e ne sarà responsabile della gestione. Attraverso il supporto di personale assegnatogli dal Project Management Office, sarà responsabile delle attività di programmazione dei lavori e/o servizi, del controllo costi e della gestione contrattuale. Approverà il lavoro dell’Engineering Department, la lista dei materiali da acquistare, le specifiche tecniche degli stessi e le trasmetterà all’ufficio acquisti per quanto di competenza, approvandone la scelta del fornitore, dei materiali e del loro costo. Monitorerà la fase di realizzazione in campo e ne assicurerà il corretto svolgimento attraverso il coordinamento del Team di Costruzione dedicato alla stessa. REQUISITI Diploma tecnico o laurea in ingegneria. Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Inglese fluente scritto e parlato. Portoghese scritto e parlato sarà considerato un plus. Conoscenza approfondita Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software Autocad e Primus. LOCATION Mozambico J-18808-Ljbffr