Il nostro cliente è in continua espansione e player internazionale di riferimento per la produzione di particolari meccanici. Per la sede in provincia di Udine ricerchiamo
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa, operando a diretto riporto del Responsabile Reparto Manutenzione, si occuperà di:
·eseguire interventi di manutenzione programmata, preventiva e/o ricerca guasto di origine elettromeccanica su impianti industriali per la produzione all'interno dello stabilimento;
·sostituzione ed attrezzaggio parti di linee ed impianti:
·ricercare rilevazione guasti con strumenti di misura;
·compilare la reportistica d'intervento sia programmata sia ricerca guasto, nonché le richieste di acquisto ricambi secondo le procedure interne.
Diploma Elettrotecnico/Meccatronica o Qualifica Professionale in ambito di elettromeccanica; esperienza pregressa nel settore industria, ottima conoscenza delle attrezzature di officina, capacità di lettura schema elettrico e di disegni tecnici, conoscenza elettrica di base (PES e PAV), disponibilità alla reperibilità.
Altri requisiti richiesti: propensione a lavorare in team, riservatezza e precisione, proattività e motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: zona Fagagna (UD)
Orario di lavoro: full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004