-
Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min.Lav. Prot 13/I/0001610/0301 del 5/02/2010- filiale di Bari seleziona per importante azienda cliente,
N. 3 ADDETTO CATALOGAZIONE E INVENTARIO DOCUMENTI
per attività di classificazione, digitalizzazione e gestione dei documenti aziendali.
Mansioni principali:
Catalogazione e archiviazione documenti cartacei e digitali
Aggiornamento e gestione dell’inventario documentale
Digitalizzazione e indicizzazione di documenti
Requisiti richiesti:
Esperienza (anche minima) nella catalogazione o gestione documentale - preferenziale
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, database documentali, software di archiviazione)
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
Sede di lavoro: Rutigliano
Contratto: contratto determinato di 1 mese con possibilità di proroga
Orario di lavoro: 8:00 - 17:00
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
-
-