Contratto: Assunzione Diretta
Luogo di lavoro: Udine
Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Per strutturata e rinomata realtà del territorio, ricerchiamo un/a:
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK
La risorsa verrà inserita all'interno del team IT e sarà dedicata ad attività di supporto ed assistenza tecnica degli utenti e delle sedi aziendali relativamente al mantenimento della business continuity aziendale.
Nello specifico, le attività a cui la risorsa si dedicherà saranno:
* Gestione e manutenzione dei sistemi operativi Windows
* Amministrazione e monitoraggio delle reti aziendali
* Configurazione e gestione di firewall per garantire la sicurezza informatica
* Supporto tecnico agli utenti per la risoluzione di problemi hardware e software
Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza (anche breve) in ruoli affini e possiede ottime capacità relazionali.
Saranno da considerarsi elementi preferenziali:
* Preferibile titolo di studio ad indirizzo informatico
* Esperienza con S. O. Windows
* Competenze di base nella gestione di reti (LAN/WAN, protocolli di rete) e firewall
* Capacità di troubleshooting hardware/software e assistenza agli utenti
Contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con esperienza e competenze possedute.
L'azienda offre buoni pasto, orario ridotto e concrete possibilità di crescita.
#J-18808-Ljbffr