Etjca Agenzia per il Lavoro S p A Divisione Contact Center Customer CareFiliale di Roma Contact ricerca per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Lecce Operatori ici per l Assistenza Clienti Call Center Inbound senza attività di vendita Sede di lavoro LecceDisponibilità immediata richiestaÈ previsto iniziale periodo di formazione di circa 2 3 settimane al quale farà seguito solo a raggiunta idoneità un assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe Attività principali Gestire l assistenza clienti attraverso telefono chat e emailFornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utentiGestire e risolvere eventuali reclami o problematicheRequisiti richiesti Disponibilità a lavorare su turni con orario che va dalle 07 00 alle 24 00 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanaliFlessibilità negli orari e disponibilità immediataDiploma di scuola superiore obbligatorio e o laureaBuone capacità comunicative e competenza nell utilizzo del PCÈ necessario disporre di un PC o tablet per il corso di formazione gli smartphone non sono ammessi Cosa offriamo Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilità di prorogaContratto part time 20 ore settimanali con possibilità di straordinariFormazione iniziale di 2 3 settimaneInquadramento 2 Livello CCNL TelecomunicazioniSede di lavoro Lecce presso la sede aziendale Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione invia subito la tua candidatura catccL offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D lgs 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti legislativi n 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy https etjca it informativa per candidati art 13 e 14 Reg EU 679 2016 pubblicata sul sito www etjca it Etjca S p A Aut Min Prot N 1309 SG del 23 02 2005 by helplavoro.it