Manutentore Mezzi di Sollevamento
Descrizione del ruolo: Il manutentore mezzi di sollevamento sarà responsabile della manutenzione, riparazione e controllo dei mezzi di sollevamento, garantendo il corretto funzionamento e la sicurezza delle attrezzature. Le principali attività includono: - Effettuare ispezioni regolari e diagnosi dei mezzi di sollevamento (rilevazione di possibili perdite di olio idraulico e il controllo dei livelli di fluidi, test dei dispositivi di sicurezza, come il limitatore del braccio e i pulsanti di arresto di emergenza, per assicurare il loro corretto funzionamento). - Eseguire interventi di manutenzione preventiva (pulizia dei filtri, la verifica del serraggio della raccorderia e della bulloneria come perni e telaio, la sostituzione dell'olio idraulico) e riparazioni. - Testare e collaudare le attrezzature dopo le riparazioni. - Mantenere registri accurati delle attività di manutenzione e riparazione.
Quali requisiti chiediamo: - Diploma tecnico o formazione equivalente. - Esperienza pregressa nella manutenzione di mezzi di sollevamento o attrezzature simili. - Conoscenze meccaniche, elettriche e idrauliche. - Capacità di problem solving e attenzione ai dettagli. - Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team.
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bitonto.
Cosa Offriamo: - Retribuzione: Da € 1.600 a € 1.700 al mese - Benefit: Tredicesima, quattordicesima, Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione. - Contratto: Somministrazione a tempo determinato - Orario di lavoro: Full-time, 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*45 /15.45, il venerdì 13.45/ 14.45 - CCNL: 4° livello, CCNL INDUSTRIA - AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA - Data di inizio: Marzo 2025
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
Axlba