L'attrezzista meccanico sarà responsabile della gestione e della manutenzione degli strumenti e delle macchine CNC fino a 12 assi. Si richiede inoltre la capacità di risolvere eventuali problemi tecnici che possano verificarsi durante il ciclo produttivo.
Nello specifico, la figura inserita si occuperà di preparazione, montaggio e smontaggio degli attrezzi e delle attrezzature e degli utensili di produzione, con relativa manutenzione, collaborazione con il team produttivo per assicurare il corretto funzionamento delle macchine produttive e risoluzione di problematiche tecniche.
Richiesta pregressa esperienza nella mansione in ambito metalmeccanico, ottima conoscenza di strumenti di misura, di officina e lettura del disegno meccanico. Richiesta capacità di attrezzaggio su torni e macchine a controllo numerico CNC. Precisione e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team, autonomia nella gestione del lavoro e problem solving completano il profilo.
Si offre contratto a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità ad effettuare sia i turni che giornata.
Retribuzione e inquadramento da valutare in fase di colloquio in quanto commisurati sull'esperienza del candidato/a selezionato/a.
La sede di lavoro si trova nelle vicinanze di Varallo Sesia in una zona poco servita da mezzi pubblici, pertanto è preferibile essere autonomi negli spostamenti.
#J-18808-Ljbffr