Synergie Italia Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Cagliari seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
OPERAI GENERICI
Le risorse si occuperanno di lavori di manovalanza generale, come il tiraggio cavi, la costruzione, la manutenzione e la ristrutturazione di opere murarie per la produzione e la distribuzione di energia.
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e meticolosa, possiede una buona manualità ed ha maturato esperienza nella mansione (preferibilmente nel settore edile). Possiede una disponibilità immediata e full time, è disponibile a lavorare anche su turni notturni e ad effettuare trasferte su tutto il territorio sardo. Costituisce un requisito preferenziale il possesso della patente C
Si offre: contratto di assunzione in somministrazione di un mese, full time con possibilità di proroga e d'inserimento diretto stabile. La lavorazione si svolgerà dal lunedì al venerdì su turni, con possibilità di effettuare straordinari il sabato. L'azienda mette a disposizione dei dipendenti un mezzo aziendale con il quale le squadre raggiungeranno i cantieri ogni mattina partendo dalla sede principale sita nella zona di Cagliari (CA).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004