Realtà specializzata in superfici calpestabili ed infrastrutture ci ha incaricato di ricercare, per la propria sede a Nord di Udine, un/a addetto/a alla programmazione macchine robotizzate.
La figura, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà di progettare e collaudare programmi PLC per macchine industriali robotizzate di ultima generazione. Si occuperà inoltre di garantire un’efficace implementazione in officina, fornire supporto tecnico in caso di problemi e malfunzionamenti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una formazione elettromeccanica o elettronica, ha conoscenza di linguaggi di programmazione PLC, ha capacità di lettura di uno schema elettrico e capacità di lavorare con componenti elettrici, meccanici e pneumatici; nonchè padronanza del motion (inverter, servodriver).
Si prevede assunzione diretta
- formazione meccanico o elettronica;- Conoscenza tecnologie linguaggio di programmazione strutturato PLC; • Lettura schemistica elettrica • Capacità di lavorare con componenti elettrici, meccanici e pneumatici. • Padronanza azionamenti inverter e di servodriver.