Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Società in forte espansione ci ha incaricati di ricercare un Temporary Operations Manager da inserire con un contratto a tempo determinato.
Il profilo inserito avrà la supervisione di diversi reparti per un totale di 24 risorse.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è una società che sta vivendo una forte fase di crescita e di investimenti ed operante da molti anni nel settore meccanico, adattata col tempo anche al settore plastico e cartaceo.
Descrizione
La risorsa, di riporto al CEO, si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificazione ed implementazione dei processi produttivi
* Sovrintende al corretto funzionamento della propria funzione organizzativa e di quelle coordinate, al fine di garantire un adeguato allineamento con le strategie ed obiettivi dell'azienda.
* Garantire la corretta esecuzione delle attività nelle proprie aree di competenza nel rispetto delle procedure di qualità e sicurezza
* Segnalare eventuali problematiche insorte alle funzioni aziendali pertinenti qualora possano ostacolare il perseguimento degli obiettivi aziendali
* Gestione fornitori italiani ed esteri
* Introduzione di eventuali programmi che prevedano cambiamenti evolutivi
Profilo del Candidato
Il candidato ideale ha maturato almeno 7 anni di esperienza in ruolo analogo presso realtà operanti nel settore meccanico. Completano il profilo le doti di autorevolezza, capacità di ascolto e confronto con le risorse, dimestichezza nella gestione di processi e procedure ed ottime capacità analitiche. Esperienza nella gestione di team.
Offerta di lavoro
Offriamo un contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.
#J-18808-Ljbffr