Sei una persona dinamica e comunicativa? Hai una buona capacità di problem solving? Sei fluente in più lingue straniere? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Stiamo cercando un/a Back Office Commerciale per un contratto a tempo determinato. Sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze e a far parte di un team dinamico?
Le tue principali responsabilità saranno:
- Gestione delle attività amministrative legate all'area commerciale
- Supporto nella gestione delle richieste dei clienti
- Elaborazione e monitoraggio degli ordini
- Gestione delle comunicazioni con i fornitori e i clienti
- Supporto nella gestione delle attività di marketing e vendita
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale possedere le seguenti competenze:
- Eccellenti capacità di comunicazione, sia scritta che verbale
- Forte orientamento al problem solving
- Conoscenza fluente di almeno una lingua straniera
- Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente dinamico
- Precisione e attenzione ai dettagli
Sei pronto/a a metterti alla prova in un ambiente stimolante e in continua evoluzione? Invia il tuo curriculum vitae!
Data inizio prevista: 01/01/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Borgosesia (Vercelli)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it