Axl Spa – Business unit di Bari – seleziona per azienda cliente settore ingrosso alimentare
IMPIEGATO/A CONTABILE
Per ampliamento dell’ufficio amministrativo si ricerca un impiegato/a contabile che si occupi di:
Elaborare fatture e pagamenti, garantire la precisione dei registri contabili, gestire il rapporto con le banche, assicurare la conformità dell’azienda alle normative fiscali e tributarie vigenti, monitorare le scadenze, controllare il flusso di cassa e scritture in partita doppia.
REQUISITI:
Diploma di istituto tecnico-economico o un titolo equipollente, laurea in economia (requisito non necessario ma preferibile) è indispensabile avere dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo, che abbia competenze in contabilità generale e conoscenza delle procedure amministrativo-contabili. Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali, ed inoltre che sia abile nell’uso degli strumenti informatici in particolare del gestionale PASSEPARTOUT.
SI OFFRE:
* Contratto di assunzione diretto con l’azienda di €1300/1350 netti al mese;
* Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, con disponibilità il sabato mattina;
Luogo di lavoro: Altamura
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
by helplavoro.it