Il nostro Cliente, azienda italiana leader nella vendita di prodotti casalinghi, ci ha incaricati di ricercare le seguenti figure:
La risorsa, a riporto dell’Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
* Coordinamento delle attività del negozio.
* Supporto all’attività di visual merchandising.
* Supporto all’attività di magazzino.
* Organizzazione turni dei collaboratori del negozio (5 risorse).
* Analisi e rispetto dei KPI.
* Costante scambio di informazioni con l’Area Manager e con la Sede Centrale (in particolare con i Visual di Sede e gli Stock Planner).
Requisiti:
* Esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo di Store Manager/Referente.
* Precedente esperienza nel settore del casalingo sarà considerato un plus.
* Buona conoscenza di tools come ERP, CASSA, ecc.
* Livello di istruzione: diploma o laurea.
* Entusiasmo, motivazione e orientamento al risultato saranno requisiti fondamentali.
Offerta:
* Contratto di lavoro a tempo determinato di 6/12 mesi con finalità di indeterminato al termine.
* Full-time 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni su 7 con turni molto variabili (inseriti all’interno degli orari di apertura del negozio) e con un giorno di pausa a settimana a cadenza variabile.
* Inquadramento con RAL massima di 25-26.000 €.
* Buone prospettive di crescita interna, commisurate al rendimento.
Contesto giovane, stimolante, molto dinamico ed in continua evoluzione.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
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