Manpower, divisione Permanent, per il proprio cliente, è alla ricerca di un CAPO TURNO per l'avviamento di un nuovo stabilimento.
Principali attività: La risorsa seguirà la fase di installazione e montaggio della linea produttiva, acquisendo tutte le informazioni e competenze per un’approfondita conoscenza ed un corretto utilizzo.
Si troverà inserita nel cuore produttivo aziendale e dovrà avere la completa gestione del comando della linea di lavoro: in particolar modo, si concentrerà nel supervisionare e nel dover intervenire nel caso di discontinuità, difformità, blocchi o guasti, collaborando con il reparto manutenzione e con le altre aree.
Verificherà le disponibilità di magazzino, richiedendo l'assortimento se necessario alla logistica e monitorerà l'avanzamento delle fasi produttive, supportando e sollecitando il raggiungimento delle performance produttive delle risorse e degli standard di produttività. Garantirà la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazione previste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature.
Infine, definirà gli spostamenti degli operai sulle linee in base alle esigenze di produzione, ponendosi come punto di riferimento.
Requisiti: Background scolastico tecnico preferibilmente perito chimico, esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni in aziende strutturate, del settore plastico con impianti ad estrusione. Conoscenza pacchetto office, leadership e precedente esperienza nella gestione di un team di persone.
Contratto: Inserimento a tempo indeterminato, percorso tecnico formativo anche presso il fornitore della linea, progetto di crescita con la possibilità di diventare responsabile di produzione.
Retribuzione: 35-40.000 Lordi annui.
#J-18808-Ljbffr