Eurointerim S.p.A. -Filiale di Guastalla Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante Azienda Multinazionale operante nel settore Legno un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento dell'organico. La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: Gestione delle trattative con i fornitori in collaborazione per garantire un continuo miglioramento delle condizioni e prezzi di acquisto e gestione della relativa contrattualistica; Ottimizzazione del processo di acquisto per soddisfare il fabbisogno e per rispondere alle richieste dei clienti; Garantire una scorta in magazzino in linea con le esigenze aziendali e dei clienti; Partecipazione allo sviluppo di strategie di acquisto; Redazione budget acquisti. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma presso Istituto Tecnico Commerciale; 5 anni di esperienza nel ruolo di buyer nell'acquisto di prodotti commercializzati; Conoscenza di aziende operanti nel settore della grande distribuzione. Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo : carattere dinamico, orientamento ai risultati, doti relazionali, buone doti di comunicazione e negoziazione Tipo di assunzione : contratto a tempo indeterminato. Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Luogo di lavoro : Rolo (RE) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). I Candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr