IMPIEGATI CALL-CENTER PART-TIME
Offerte di lavoro | Lecce | Vendita
Per importante azienda del settore telecomunicazioni cerchiamo a Taranto (TA) ADDETTI AL CALL-CENTER INBOUND con ottima conoscenza sistemi informatici e del pacchetto Office, ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine all'ascolto e all'assistenza, predisposizione commerciale e alla consulenza. I candidati saranno inseriti in un corso di formazione online dal 05/11 al 13/11 in orario 09.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo e saranno adibiti a mansioni di consulenza, upselling e cross-selling, in fascia oraria part-time 08.00-22.00 dal lunedì al venerdì.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento:
#J-18808-Ljbffr