Ricerchiamo un/una Responsabile per l’Ufficio Acquisti per attività da svolgere all’interno dei nostri uffici a Torino zona centro.
Si richiede:
* Diploma di maturità/Diploma di laurea triennale
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office
* Buone doti comunicative e competenze amministrative di base
* Organizzazione e precisione nella gestione quotidiana del lavoro
* Sensibilità rispetto ai temi della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare
Attività da svolgere:
- Controllare, confrontare e negoziare con i fornitori le offerte ricevute
- Acquistare materiali e servizi da fornitori preferibilmente operanti sul territorio o territori limitrofi;
- Gestire le trattative con i fornitori per definire ed assicurare tempi di consegna e controllare eventuali ritardi
- Gestire le non conformità del materiale consegnato e partecipare alla stesura del rapporto di non conformità verso il fornitore
Cosa offriamo:
- Lavoro part-time da 20 ore settimanali
- Attività lavorativa dal lunedì al venerdì ore 09:00-13:00
Sede di lavoro: Torino Centro
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr