Azienda operante nel settore della grande distribuzione ricerca un/una addetto/a al back office amministrativo.
La Risorsa Si Occuperà Principalmente Di
rispondere ad email e chiamate,
inserimento dati ore del personale,
supporto per mansioni di piccola amministrazione,
archiviazione cartacea e digitale.
Si Richiede
diploma di maturità,
abilità organizzative,
conoscenze informatiche di base,
conoscenza del pacchetto Office.
Offerta
contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'indeterminato,
full time, dal lunedì al venerdì.
Livello di anzianità
* Livello di anzianità
Esperienza minima
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
* Settori
Consulenza e servizi aziendali
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso EmmeBi Group
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Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
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