Sei una persona dinamica, precisa e organizzata? Hai esperienza nell'amministrazione del personale e ti piace lavorare in autonomia? Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora questa potrebbe essere la posizione giusta per te!
Stiamo cercando un/a Addetto/a all'amministrazione del personale per un'azienda situata a Muzzana del Turgnano, in provincia di Udine. La persona selezionata sarà responsabile della gestione contrattuale e dell'amministrazione del personale. Sarà inoltre incaricata delle registrazioni contabili relative a queste attività.
Requisiti:
* Laurea in ambito giuridico o economico
* Almeno 1 anno di esperienza nell'amministrazione del personale
* Capacità di lavorare in autonomia e di adattarsi a diverse situazioni
* Precisione ed organizzazione del lavoro
La posizione è disponibile a partire dal 28/10/2024 fino al 28/02/2025, con possibilità di contratto a tempo determinato o indeterminato. La disponibilità oraria richiesta è full time.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae indicando le tue esperienze nel campo dell'amministrazione del personale. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 28/10/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Muzzana Del Turgnano (Udine)
Esperienza lavorativa:
* Addetto alla vendita in show room - 24 mesi
Istruzione:
* Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
* Legale - Gestione contrattualistica
* Segreteria - Compilazione nota spese
* Altro - Gestione Paghe
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
#J-18808-Ljbffr