Chi cerchiamo
Stiamo cercando un/una magazzinier* consegnatario p.time da integrare nel team che si occupi della gestione e preparazione degli ordini.
Perchè Soplaya?
Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita, dedicato ai professionisti del mondo alimentare. La nostra missione è sviluppare il sistema di fornitura B2B più sostenibile, variegato ed efficiente in Europa, mettendo in contatto direttamente chef e produttori per ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa. Fondata nel 2018, operiamo attivamente sul territorio nazionale, supportati da un solido network di esperti di settore e investitori di rilievo nel campo del venture capital. Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando i volumi con un trend del 2-3x annuo.
Grazie ad un app che rende disponibile gli acquisti h24 e ad un servizio di approvvigionamento esclusivo, Soplaya permette un'esperienza di acquisto precisa e affidabile sia di prodotti più ricercati (Slow Food, Bio, Dop, IGP…) che dei principali food brand. Ma non ci fermiamo qui: gestiamo ogni aspetto del processo, dalla fatturazione al pagamento, garantendo un servizio completo e impeccabile, operativo 6 giorni su 7.
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro della distribuzione scegliendo di valorizzare il territorio e la qualità dei prodotti: from Farm to Fork! Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team guidata dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile: sei pront* ad accettare la sfida?
Cosa farai
Il tuo compito sarà quello di gestire gli ordini giornalieri e i vari conferimenti del produttore, dal picking/packing al Just In Time al fine di preparare la merce per la consegna del giorno successivo riducendo a 0 i possibili errori.
Apprezzeremo le tue idee e suggerimenti su come migliorare e se avranno un impatto positivo estenderemo la tua soluzione a tutte le sedi Soplaya.
Le tue responsabilità includeranno
* preparazione ordini, picking/packing e just in time
* gestione dei conferimenti dei produttori
* individuazione e risoluzione di eventuali 'failure' negli ordini quotidiani relazionandoti con il responsabile
* delivery al cliente.
Lo skillset che cerchiamo
* Disponibilità e affidabilità
* Essere metodico ed organizzato
* Desideroso di migliorar
* Amante dell’ordine
* Aperto al confronto
* Essere a proprio agio e apprezzare un ambiente di lavoro altamente dinamico, giovane e in forte crescita
* Volontà di collaborare in un ambiente con cultura basata sulla sperimentazione e orientata al risultato
* Voglia costante di mettersi in gioco e superare i propri limiti in un ambiente di startup
* Capacità nel lavorare ad alti ritmi
* Disponibilità all’orario di lavoro flessibile
* Ottimo utilizzo di software (pacchetto Office), computer, smartphone e app.
Punti bonus e nice to have
* Haccp
* Esperienza nella ristorazione o in aziende di distribuzione e vendita alimentari
Cosa otterrai
* Crescita continua. Essendo una start-up in rapida crescita con un recente round di finanziamento alle spalle, le opportunità di carriera sono infinite: dalla crescita verticale come specialista alla crescita come people manager anche multi funzionale, nonchè la crescita laterale in altri team di Soplaya se hai capacità trasferibili o hai dimostrato il potenziale e il desiderio di imparare
* Un team di talenti affiatati e alla mano. Assumiamo talenti e lasciamo gli ego smisurati fuori dalla porta. Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti, probabilmente tra le persone più brillanti e simpatiche con cui tu abbia mai lavorato.
* Bonus. In Soplaya premiamo sempre l’overperformance e l’andare oltre i propri limiti
* Formazione continua. Budget formazione annuo per accrescere hard e soft skill tramite corsi, libri, mentoring o coaching
* Soplaya Benefits. Un pacchetto di benefits coi fiocchi; qualche esempio: degustazioni delle eccellenze dei nostri produttori, accesso a community di sconto Ennevolte e Corporate Benefit, crediti di acquisto in piattaforma Soplaya, welfare aziendale Coverflex, assistenza sanitaria integrativa "Fondo Est" e smart working (per le mansioni che lo consentono).
* Divertimento assicurato. Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale. Il nostro motto è “work hard, party hard”. Per noi festeggiare è una cosa seria, sia i piccoli risultati anche con il proprio team, sia feste vere e proprie per i grandi successi.
Compensation
* inserimento p.time a 30h,
* piano welfare&benefit aziendale
Cosa aspettarti dal processo di selezione
* Una screening call di 15 minuti con Chiara Piccoli, Head of People&Culture.
* Un’intervista di 45 minuti con Miriam Marinelli, hub manager di Padova, o Massimo Tommasin, Director of ops.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.
* A tempo indeterminato
* Part-time
* €20,000 - €20,000
* 35127, Padova, PD, Italia
* Operation Padova
#J-18808-Ljbffr