Per la sede centrale del Tour Operator Nicolaus, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Team Digital Trasformation.
Il candidato supporterà le attività di CRM come Administrator e consolidare la giunzione tra reparto di sviluppatori esterni e reparto interno.
COMPETENZE RICERCATE:
Hard skills
* conoscenza base del CRM Salesforce nelle attività di Administrator
* conoscenza linguaggi di programmazione php, javascript, mysql
* conoscenze sui paradigmi di programmazione MVC, OOP
* conoscenze base dei framework Laravel, VueJs, Bootstrap
Soft skills Salesforce Admin
* Fornire supporto tecnico a tutti gli utenti CRM, gestire i ticket di supporto in ordine di urgenza
* Garantire la pulizia delle informazioni all’interno del CRM
* Amministrazione di base di Salesforce (manutenzione dei dati, dashboard, report, campi, layout di pagina, ecc.).
* Gestisci utenti, profili, ruoli, set di autorizzazioni e altre responsabilità amministrative di Salesforce
* Fornire formazione all'utente
Soft skills Sviluppatore Web Back End
* version control
* attenzione al dettaglio
* testing e debugging delle funzionalità sviluppate
* monitoring & adoption delle funzionalità rilasciate
* support ai clienti interni
* utilizzo tool di project management
Requisiti Minimi
* Laurea preferibile
* Conoscenza del cloud computing e database object oriented
* Conoscenza base lingua inglese
* Buona conoscenza della Suite di Google e Microsoft Office
* Ottima conoscenza di foglio di calcolo (Excel, Google Sheet)
* Precisione ed attenzione al dettaglio
* Capacità di lavorare in team ed in maniera strutturata
* Ottime capacità relazionali
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr