Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Per Start Up reggiana nata nel 2020, operante nella produzione di software per il mercato alimentare e biomedicale, cerchiamo un Junior Software Developer.
Dettagli sul cliente
L'azienda è una start up al suo secondo anno, nata grazie all'esperienza del suo fondatore maturata in più di 20 anni di attività in vari settori nel campo IT.
La missione è quindi quella di portare software di estrema semplicità d'uso in settori dove la crescente richiesta di automazione dei processi rende questo lavoro sempre più difficile.
Descrizione
Le tue responsabilità prevedono:
1. Un primo periodo di affiancamento direttamente con il fondatore per immergerti a 360° nelle dinamiche aziendali e di gestione del cliente.
2. Svilupperai in prima persona le soluzioni ad hoc insieme ai colleghi dell'area sviluppo.
Profilo del Candidato
I requisiti richiesti prevedono:
1. Si valutano profili junior (0-3 anni di esperienza) in possesso di Laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria Informatica conseguita in corso.
Offerta di lavoro
L'inserimento è previsto con contratto di Apprendistato/ Tempo Determinato 12 mesi.
Si valutano anche tirocini formativi.
Buoni pasto + Rimborso spese per le trasferte.
Auto aziendale assegnata non ad uso promiscuo.
*Questo periodo serve esclusivamente per una valutazione del candidato: al termine, se il candidato sarà considerato idoneo, il contratto passerà a Tempo Indeterminato.
#J-18808-Ljbffr