Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per rinomata realtà industriale del territorio, operante nel settore metalmeccanico: Impiegato/a Back Office & Customer Care. L'azienda gode di una posizione di primo piano sul mercato internazionale e può vantare oggi la sua maggiore presenza di sempre. L'affidabilità per i rapporti con la clientela e la responsabilità sociale costituiscono le fondamentali linee guida dell'azienda, la quale si pone l'obiettivo di appassionare i clienti ai prodotti e ai servizi offerti.
Posizione
La figura ricercata verrà inserita all interno dell ufficio service. In collaborazione con i colleghi, si occuperà della gestione del back office, del contatto con i clienti italiani ed internazionali, dell inserimento ordini di vendita e d acquisto a gestionale. Inoltre, gestirà il contatto con i fornitori nazionali ed esteri, i conti lavoro con i fornitori e l inserimento ore a gestionale.
Requisiti
Requisiti:
-Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o affini
-Minima esperienza in ambito impiegatizio
-Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus
-Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione, la propensione al problem solving e al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Altre informazioni
Si offre:
Inserimento: L azienda offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibile successivo inserimento.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Fiume Veneto
Orario di lavoro: Full time (08.00-12.30 e 13.30-17.00)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it