Stiamo cercando una figura professionale che svolga sia il ruolo di tecnico di presidio sia di help desk da remoto.
La risorsa ideale deve risiedere a Brescia e possedere i seguenti requisiti:
Requisiti
1. Esperienza e Autonomia: Pregressa esperienza nella mansione di 2/3 anni.
2. Competenze Informatiche:
* Conoscenza dei più diffusi pacchetti applicativi (browser, client di e-mail, Microsoft Office).
* Conoscenza dei sistemi operativi, compresi Windows, macOS e distribuzioni Linux.
* Conoscenza degli ambienti Microsoft Windows.
* Conoscenza dei servizi/protocolli Web.
1. Soft Skills: Buona predisposizione al supporto clienti e problem solving.
2. Titolo di Studio: Diploma in ambito tecnico/informatico.
Mansioni
1. Fornire supporto tecnico da remoto ai nostri clienti.
2. Risolvere problematiche tecniche legate ai sistemi operativi e ai pacchetti applicativi.
3. Gestire richieste e incidenti attraverso strumenti di ticketing.
4. Collaborare con il team per migliorare continuamente i processi di supporto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €28.000,00 all'anno
Benefit:
* Auto aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
* Premio di produzione
* Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 25/11/2024
#J-18808-Ljbffr