Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Lecce, cerca per importante multinazionale del settore bancario una risorsa da inserire come:
ASSISTENTE CLIENTI
La risorsa, in supporto alla direzione, svolgerà attività in back office e in front office. Nello specifico svolgerà compiti relativi all'organizzazione dell'agenda, inserimento dati contabili e archiviazione documentale, interfaccia con clienti.
Il/la candidato/a che cerchiamo:
* Ha concluso da poco il percorso di laurea in Area Economica o Umanistica ( neo laureata );
* Ha sviluppato competenze digitali nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro ( pacchetto Office );
* Dimostra un approccio proattivo e spigliato;
* Ottima dialettica.
* Non è necessaria esperienza specifica in questa mansione.
Si offre:
iniziale tirocinio con rimborso spese 600 euro, fine all'inserimento stabile in azienda.
Orario di lavoro: fulltime
Luogo di lavoro: LECCE
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004