ADHR GROUP - Divisione Permanent FVG - seleziona per azienda di produzione di materiale chimico, affermata a livello mondo,
un/a PERSONAL ASSISTANT.
La figura, andando a costituire un centrale supporto all’A.D. e alla dirigenza aziendale, fornirà supporto amministrativo e operativo. Trattasi di un ruolo chiave per il miglioramento della produttività e dell’efficienza interne.
Più nel particolare, avrà la responsabilità di queste mansioni:
· Pianificazione agende appuntamenti, meetings, ottimizzazione degli impegni della dirigenza (anche personali)
· Gestione e smistamento posta elettronica e telefonate
· Organizzazione dei viaggi: prenotazione voli, alloggi e trasporti, nazionali e internazionali, predisposizione degli itinerari
· Pianificazione eventi compreso il coordinamento con clienti/fornitori
· Raccolta e gestione digitale di files e presentazioni, delineamento delle riunioni, coordinamento e supervisione dei progetti e delle risultanze
Si richiede:
· Laurea o diploma di scuola superiore
· Esperienza pregressa, da medesimo o diverso settore
· Buona padronanza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza di una seconda lingua
Accentuate doti organizzative, comunicative e interpersonali, capacità di lavorare sotto pressione e di gestire varie incombenze costituiscono le skills principali.
Luogo di lavoro: zona Bassa Friulana
Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente
Il package retributivo sarà commisurato all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
PERSONAL ASSISTANT, BACK OFFICE, FRONT OFFICE, INGLESE by helplavoro.it