Istruzione : Laurea specialistica / Vecchio ordinamento
SEDE DI LAVORO : Treviglio (BG) e sedi clienti
INQUADRAMENTO : Contratto a tempo indeterminato
RETRIBUZIONE : RAL compresa tra 43.000 € e 47.000 € annui
L’azienda : L’azienda è leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities, oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. L’azienda sviluppa e propone soluzioni innovative nel mondo del gas (gas naturale e green gas). Fondata in Italia, conta su una crescita dinamica e innovativa, caratterizzata da investimenti continui e un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
Il ruolo : Sarai inserito all’interno del team Service Back Office come After Sales Technical Coordinator, con responsabilità di coordinare le risorse e le attività per garantire la corretta esecuzione delle commesse di manutenzione e assistenza.
Le tue attività :
* Coordinamento delle risorse e delle attività del team Service Back Office
* Analisi e gestione tecnica delle richieste di assistenza e manutenzione da parte dei clienti
* Pianificazione e gestione delle installazioni standard dei principali prodotti aziendali
* Gestione delle attività di manutenzione e risoluzione delle criticità tecniche sul campo
* Ottimizzazione delle relazioni con i clienti durante l’esecuzione delle attività
* Contributo proattivo al miglioramento dei processi di gestione delle attività di campo e commesse
Potresti essere la persona giusta se:
* Hai un diploma tecnico o una laurea in ingegneria
* Hai esperienza consolidata in ruoli simili, specialmente nel coordinamento di team tecnici
* Sei esperto nell’utilizzo di strumenti digitali (ERP) per la gestione delle attività
* Conosci le normative sulla sicurezza e sull’accesso ai cantieri.
* Preferibilmente, hai esperienza nel settore dell’impiantistica, specialmente oil & gas
Le soft skills che cerchiamo includono:
* Problem solving operativo e gestionale
* Capacità di analisi e sintesi
* Ottime doti comunicative e negoziali
* Iniziativa, proattività e flessibilità
* Leadership e capacità di coinvolgimento delle risorse
L’azienda offre:
L'azienda offre concrete opportunità di crescita professionale, con la possibilità di sviluppare competenze tecniche, gestionali e soft skills trasversali in un contesto innovativo e in rapida crescita.
RAL : compresa tra 43.000 € e 47.000 € annui.
#J-18808-Ljbffr