La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica realtà italiana operante nella progettazione e produzione di utensili di alta precisione. Per il potenziamento del dipartimento Amministrativo siamo alla ricerca di un/a Contabile Part Time. Sede di lavoro: Brescia.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ricercata, riportando direttamente al CFO, si occuperà di:
* Contabilità generale;
* Contabilità fornitori e del personale;
* Corretta tenuta dei libri contabili;
* Predisposizione e archivio dei documenti amministrativi;
* Reportistica.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Diploma in materie economiche, esperienza pregressa di almeno 10 -12 anni nel ruolo di impiegata amministrativa contabile in aziende di piccole/medie dimensioni. Completano il profilo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, esperienza consolidata di utilizzo dei sistemi ERP e conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1/2).
Cosa avrai in cambio
Pacchetto retributivo commisurato alla reale esperienza del/della candidato/a. L’orario di lavoro verrà definito in fase di colloquio.
Cosa devi fare ora
I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.945120).
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