Sopra Steria, riconosciuta come leader europeo tecnologico per la consulenza, i servizi digitali e lo sviluppo software, affianca i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale dai benefici tangibili e sostenibili. Con 49.000 dipendenti in 30 paesi, Sopra Steria pone le persone al centro di tutte le sue attività e si impegna a sfruttare al massimo la tecnologia digitale al fine di costruire un futuro positivo per i propri clienti. Se anche tu vuoi dare forma al futuro con noi lavorando su importanti progetti per prestigiosi Clienti e ti riconosci nel profilo, accetta la sfida e candidati Stiamo cercando: ACCOUNT MANAGER IL TUO RUOLO: Identificare e acquisire nuovi clienti. (business development) Gestire e sviluppare relazioni e incrementare la cifra d’affari sul parco dei clienti esistenti assegnati Collaborare con i team interni per garantire la soddisfazione del cliente e la corretta marginalità per l’azienda Analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni adeguate. Monitorare le tendenze del mercato e identificare nuove opportunità di business. Presidio dei partner per lo sviluppo commerciale Il ruolo prevede il riporto gerarchico al Direttore di Mercato. IL TUO PROFILO: Almeno 7-10 anni di esperienza in società di consulenza e /o system integration. Esperienza in almeno uno dei seguenti settori: retail, fashion, luxury, automotive, manufacturing Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione. Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Laurea in economia, ingegneria o discipline affini. Disponibilità a viaggiare. Conoscenza lingua inglese scritta e parlata di livello almeno C1. LA NOSTRA PROPOSTA: Ti offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze. Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum La sede di lavoro è Assago (MI) con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all’accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale. E’ comunque richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr