Invia il tuo CV via e-mail: job@gmb-engineering.it
GMB Engineering S.r.l. è titolare di un contratto pluriennale di Full Service e di presidio manutentivo presso l'impianto smistamento bagagli dell'aeroporto di Malpensa, per un importante Cliente operante nel settore della logistica aeroportuale. GMB, direttamente o tramite il proprio subappaltatore, è alla ricerca di un manutentore elettrico o elettromeccanico operante su 3 turni.
Il candidato ricercato deve:
* risiedere entro il raggio di 30 km dal sito di Malpensa;
* essere automunito;
* avere una comprovata esperienza nella manutenzione elettromeccanica di impianti industriali di smistamento automatico, con un'esperienza di almeno 6-7 anni.
Le responsabilità includono:
* lettura di schemi elettrici;
* manutenzione elettromeccanica e capacità di gestione del pronto intervento, quindi non solo attività di manutenzione programmata ad impianto fermo, ma anche di ripristino anomalie e capacità di "problem solving" su impianti in funzione in caso di blocco temporaneo;
* capacità di analisi ed individuazione del guasto;
* capacità di cablaggio elettrico per sostituzione di componenti elettrici ed elettronici in quadri elettrici o sul bordo macchina;
Orario di lavoro: a ciclo su 3 turni, 7 su 7, 365 giorni/anno, considerando anche il sabato e la domenica spesso lavorativo, il tutto comunque entro le 40h ordinarie medie settimanali, più eventuali straordinari.
Inquadramento: operaio secondo contratto metalmeccanico con livello e retribuzione commisurati alle reali capacità tecniche ed esperienze lavorative pregresse.
#J-18808-Ljbffr