L’azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio ufficio acquisti con diploma o laurea triennale.
Descrizione
La risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti si dovrà occupare della gestione e inserimento ordini.
Requisiti Professionali
1. Gestione e inserimento ordini.
2. Verifica dello stato avanzamento degli ordini.
3. Inserimento e codifica anagrafica prodotti.
4. Inserimento listini e relativo aggiornamento.
5. Verifica della conformità e non conformità dei prodotti acquistati.
6. Gestione del rapporto con i fornitori esistenti e scouting di nuovi fornitori.
7. Gestione delle anagrafiche fornitori.
8. Conoscenza dei processi di acquisto (analisi di spesa, gestione di contratti, emissione ordini).
9. Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare buona padronanza di excel).
Requisiti Personali
1. Affidabilità, correttezza, orientamento al migliore continuo e serietà.
2. Problem solving.
3. Mentalità positiva.
4. Capacità di lavorare in team.
5. Disponibilità full time.
6. Flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro.
7. Elevata capacità di gestione dello stress.
8. Capacità negoziali.
9. Buone doti comunicative.
Sede di Lavoro
Bari, via Lindemann 5/3 – 5/4, z.i.
Per candidarsi
Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “AddettoUfficio Acquisti”.
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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