Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care nel settore energetico.
Responsabilità:
Le risorse avranno il compito di fornire supporto tecnico e informazioni telefoniche ai clienti.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto in partenza il 02/12 fino al 21/12, dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 15:00.
Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata
Si offre un contratto iniziale di due mesi part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L’attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni spezzati all'interno della fascia oraria 08:00-20:00
Sede di lavoro: Bitritto
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati #J-18808-Ljbffr