Descrizione Offerta
Openjobmetis Spa - Filiale di Pordenone ricerca e seleziona per importante azienda metalmeccanica del pordenonese una/un impiegata/o addetta/o gestione ordini.
Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
-Inserimento ordini mensa e copertura pesa fino 8.30.
-Controlla la giacenza magazzino semilavorati, lo stato degli ordini da evadere o per i quali è necessario chiedere eventuali specifiche (quantità o ritardi), in modo da aggiornare lo scadenzario.
-Verifica le mail con le richieste generali da parte dei clienti.
-Procede con l’inserimento ordini.
-Segnala eventuali urgenze da parte del cliente verificando lo stato di lavorazione in produzione.
-Si interfaccia con aziende collegate per annullamenti di ordini.
-Funge da referente tra cliente e ufficio logistica.
-Svolge video call settimanali con clienti esteri e i colleghi degli stabilimenti del territorio
-Si occupa della gestione portali clienti.
-Valuta anticipi o posticipi ordini in base alle richieste clienti e alla disponibilità produttiva con relativo confronto capo reparti.
Requisiti
Diploma di scuola superiore
Esperienza di almeno un anno in mansioni analoghe
Ottima conoscenza di excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Uso gestionali in generale, costituisce un plus la conoscenza di AS400
Disponibilità immediata al lavoro per consentire l'affiancamento fino ad agosto 2024
Altre informazioni
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità, con scopo inserimento stabile in azienda
Mensa aziendale
Welfare aziendale
Orario di lavoro a giornata full time
Luogo di lavoro: Polcenigo
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 11/02/2024