Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, Adecco Italia S.p.a, filiale di San Martino Buon Albergo, ricerca una figura che si occuperà degli ordini di acquisto e di vendita.
La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Immissione ordini cliente e verifica delle condizioni contrattuali;
2. Conferma d'ordine a cliente;
3. Follow-up al cliente;
4. Immissione ordine fornitore e verifica delle condizioni contrattuali;
5. Sollecito ordine fornitore e registrazione del carico del ddt;
6. Immissione e manutenzione dei listini e relative condizioni contrattuali del cliente e del fornitore;
7. Scarico ed aggiornamento dati dal portale dei clienti;
8. Emissione ddt c/vendita e c/lavoro e ordini c/lavoro;
9. Conoscenza lingua inglese.
Gradita la conoscenza del gestionale in uso JGalileo.
Orario full time (dalle 08.00 alle 17.00) o part time (dalle 08.00 alle 15.30).
Si offre contratto di inserimento diretto presso l'azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr