Il Gruppo Adeva è uno dei principali attori nel settore dei piccoli elettrodomestici.
La nostra azienda comprende 4 marchi, tra cui H.Koenig, un marchio internazionale che da oltre 50 anni offre la gamma più completa di piccoli elettrodomestici riconosciuti per la loro affidabilità, facilità d'uso e design.
I 4 marchi coprono più di 300 prodotti in diverse categorie: cura dei pavimenti, cura del bucato, robot da cucina, cottura, colazione, macchine da freddo, cucina domestica, cantine, ecc. L'azienda impiega circa quaranta persone.
Prodotti innovativi e una gamma in costante evoluzione hanno permesso ad Adeva di mantenere una crescita continua dalla sua creazione.
Essendo un'azienda giovane e dinamica a misura d'uomo, siamo alla ricerca di collaboratori che si adattino all'approccio dinamico dell'azienda.
Posizione e mansioni:
Nel reparto Vendite, sarete responsabili del monitoraggio e dello sviluppo del portafoglio clienti B-to-B e B-to-C sul mercato italiano.
Lavorerai in collaborazione con i reparti marketing/design, amministrazione/contabilità e logistica/post vendita.
I vostri compiti :
Sviluppo commerciale
- Monitoraggio e gestione dei dossier clienti
- Contribuire alla stesura di proposte commerciali
- Preparazione di incontri con i clienti
- Impostazione di campagne di vendita regolari
- Ricerca di nuovo clienti
Marketing/comunicazione:
- Creazione di materiale di vendita e marketing: schede prodotto, newsletter mensile, sito web in inglese, ecc.
- Collaborazione con i reparti marketing/design: elaborazione di brief di merchandising per le vendite.
Gestione amministrativa
- Gestione dello stock e dei rapporti sul flusso degli ordini
- In collaborazione con la logistica/post vendita: coordinare la logistica e ottimizzare lo stock su questo mercato, analizzare il fabbisogno di scorte in relazione alle vendite future.
Profilo
Diploma di laurea in economia/amministrazione aziendale
Prima esperienza in ambito commerciale auspicabile
Voglia di imparare, dinamismo, piacere della sfida e del lavoro di squadra
Gestione delle priorità, rigore, autonomia
Disponibilità: immediata
Idealmente fluente in francese ed inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Buoni pasto
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Bonus
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
* venditore: 1 anno (Preferenziale)
* account manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
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