Mansione Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Cerchi un lavoro part time nel mondo della GDO? Randstad Italia, divisione Key Client Center, per importante cliente, azienda italiana leader di mercato, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, selezioniamo un ADDETTO ALLESTIMENTO Luogo di lavoro: Lugo (RA) Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilit di proroga, inserimento in somministrazione al 5 livello ccnl commercio. Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilit anche su orario full time e flessibilit oraria, sono previsti turni di riposo settimanale. Responsabilit Quali saranno le responsabilit ? L’addetto cassa e allestimento avr la responsabilit della gestione della cassa e delle attivit collegate. Nello specifico si occuper : attivit di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso, operazioni e registrazioni di pagamento, utilizzo scanner ottici, allestimento degli scaffali, rotazione dei prodotti, riordino delle corsie e degli scaffali, verifica delle etichette esposte, assistenza al cliente. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa, gradita esperienza nella GDO, gradito Diploma di maturit, ottime capacit organizzative, forte orientamento al cliente, ottime doti relazionali, disponibilit a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend, autonomia negli spostamenti, in quanto la sede non è facilmente raggiungibile. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilit immediata. Se il profilo risulter in linea ti contatteremo il prima possibile La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca