Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Sassari, ricerca per importante cliente operante nel settore bancario:
COLLABORATORE FACILITY MANAGEMENT
Posizione
La risorsa, collaborando all’interno della UO Corporate & External Affairs, si occuperà di garantire l'efficienza e il
corretto funzionamento degli spazi aziendali, assicurando che gli ambienti di lavoro siano funzionali e ben
mantenuti. Sarà il referente per la gestione dei servizi di manutenzione, della pianificazione degli interventi e
del coordinamento dei fornitori, al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse aziendali. Si interfaccerà
principalmente con la Direzione e le diverse unità organizzative della banca, con le funzioni di capogruppo e
con i fornitori esterni.
Le principali responsabilità della figura sono:
* Gestire e coordinare i rapporti con i fornitori.
* Supportare i fornitori negli interventi di manutenzione preventiva per ridurre i rischi di
guasti e assicurare la continuità operativa.
* Coordinare e monitorare i fornitori di servizi (pulizia, sicurezza, manutenzione, etc.)
garantendo che rispecchino gli standard aziendali.
* Supportare la Direzione e le altre UO aziendali nella organizzazione/coordinamento
di riunioni, comitati ed eventi negli spazi aziendali.
* Gestire e organizzare la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli
edifici, agli impianti e ai contratti di manutenzione garantendo l'archiviazione
ordinata e la reperibilità dei documenti.
* Supportare il Responsabile della UO nella gestione del parco auto della banca.
Gestire e filtrare la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure e
standard aziendali.
* Accompagnare, quando necessario, i principali esponenti aziendali in viaggi di
trasferta urbani e/o extra urbani all'interno della regione.
Requisiti
I requisiti richiesti sono:
* Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline correlate.
* Conoscenze tecniche in materia edile ed impiantistica e capacità di interpretazione
tecnica dei contratti per l'esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria, gestione
del ticketing, gestione del macero e dei rifiuti.
* Gradita esperienza in ruoli di gestione attività di manutenzione ordinaria e
straordinaria degli immobili; gestione dei fornitori dei professionisti e delle imprese,
gestione dei rapporti con gli Enti incaricati delle verifiche periodiche sugli impianti,
gestione dei cantieri, redazione di documentazione amministrativa a supporto delle
attività sopra indicate.
* Gradita esperienza in ruoli di assistenza direzionale e/o supporto operativo al
management.
* Buone competenze informatiche (Pacchetto office, SAP).
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato CCNL Credito livello 3a1l, con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Sassari
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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