Adecco Financial Services, Filiale Specializzata Credit & Banking, ricerca per società cliente tra le più innovative per la consulenza finanziaria e strategica, trasformazione digitale e sviluppo sostenibile:
Operatore/Operatrice Call Center - L.68/99 - PT mattina
In qualità di operatore a supporto alla rete di vendita, ti occuperai di gestire le relazioni con i clienti e supportare a rete di vendita nei servizi offerti dalla società.
Contatterai la clientela corporate, con l'obiettivo di guidare le PMI a conoscere nuove soluzioni per efficientare i processi, tecnologie semplici e flessibili da adattare alle esigenze del cliente per supportarne la trasformazione digitale e la crescita commerciale.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa, anche breve, in attività a contatto con la clientela;
- Predisposizione alla relazione;
- Disponibilità a lavorare in presenza/part time.
L'opportunità di lavoro prevede:
- Inserimento con contratto a tempo determinato, part time mattina 21 ore, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato e – ove possibile e di interesse- aumentare il monte orario.
- Inquadramento al V livello CCNL Commercio, RAL da riproporzionare sulla percentuale di part time + variabile;
- Sede di lavoro Bergamo (Kilometro Rosso);
- Inizio previsto ottobre 2024;
- Dopo un primo periodo di affiancamento in sede, possibilità di Smart Working 2 giorni a settimana.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
Disponibilità oraria: Part Time mattino
#J-18808-Ljbffr