In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI / ACCOGLIENZA / SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
per realtà operante nell' Ambito Turistico/Culturale.
Mansioni
* Organizzazione, pianificazione e gestione di eventi congressuali, incluso pratiche contrattuali/ amministrative, rapporto con i fornitori;
* Gestione, sviluppo e coordinamento Centro Congressi;
* Accoglienza e front office, visite guidate (al bisogno);
* Confronto con clientela nazionale ed internazionale;
* Presenziare agli eventi, convegni e meeting.
Requisiti
* Conoscenza della lingua inglese (B1);
* Predisposizione alle pubbliche relazioni;
* Propensione commerciale;
* Doti organizzative e predisposizione di lavoro in team;
* Disponibilità ad orari flessibili e giorni festivi.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da definire
* Luogo di lavoro: Villafranca di Verona
* Disponibilità oraria: da martedi alla domenica, orario 10.00-18.00
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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Settore: Modellistica
Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa