Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.1 Apprendista panettiere, livello junior, per il punto vendita presente a Torre del Greco (NA).
Si ricerca una risorsa con una formazione minima nel campo della panificazione e interessata a specializzarsi in questa mansione. È prevista una formazione ed un affiancamento per acquisire conoscenze riguardo alle diverse cotture del pane e di altri prodotti da forno, oltre a diventare autonomo/a nelle diverse fasi di produzione del pane, dalla preparazione degli impasti al confezionamento dei prodotti, nel rispetto delle norme che regolano la sicurezza e l'igiene alimentare. Si prevede inserimento mediante contratto di apprendistato professionalizzante della durata di tre anni con orientamento alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* Preparazione del pane e/o dei prodotti panificati previsti per l’allestimento del banco panetteria;
* Monitoraggio delle diverse cotture e conoscenza delle principali tecniche di preparazione del pane;
* Coordinare la produzione del banco con la cucina la preparazione di piccoli rustici e pizzette;
* Pulire, manutenere ed utilizzare tutte le attrezzature di lavoro;
Requisiti richiesti:
* Diploma tencnico e/o corsi di specializzazione in ambito panificazione;
* Conoscenza delle diverse tipologie di farine e capacità di preparazione e trasformazione di prodotti lievitati;
* Corso per alimentaristi.
Orario di lavoro: Part-time/Full-time
Sede di lavoro: Torre del Greco (NA)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.