A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è una storica azienda commerciale in forte espansione. Offre stabilità e possibilità di crescita professionale.
Motivo della ricerca
L’azienda ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Amministrativo per l’ampliamento dell’organico.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa si occuperà di:
* Controllo fatture fornitori con i relativi contratti
* Registrazioni contabili fatture fornitori
* Gestione dello scadenziario
* Supporto alla contabilità generale, fino alle scritture di assestamento e rettifica
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Diploma amministrativo e/o Laurea in Economia
* Pregressa esperienza maturata in ruoli similari
* Buon utilizzo del pc e dei principali applicativi
* Conoscenza di Excel
* Elevata precisione nello svolgimento delle attività e capacità di lavorare in team
La sede di lavoro
Meldola (FC)
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con orario full time (08:00 – 16:30), con possibilità di flessibilità oraria.
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati: effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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