ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda cliente leader in costruzioni applicate a pianificazione, interior ed exterior di opere pubbliche, civili e restauri monumentali, attività di impiantistica elettrica e costruzioni industriali e civili, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa inserita, in ottica di ampliamento dell’ufficio acquisti interno e a diretto riporto del Direttore Tecnico, si occuperà delle seguenti attività:
1. Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieri
2. Scouting e validazione migliori fornitori
3. Negoziazione condizioni economiche e contrattuali
4. Gestione ordini e acquisti, inserimento anagrafiche tramite software gestionale
5. Controllo scorte di magazzino, andamento consegne e studio delle tendenze di mercato
6. Confronto con Direttore Tecnico e Tecnico di Cantiere per l’introduzione di prodotti più competitivi sul mercato
Si richiede:
7. Diploma indirizzo geometra o similari
8. Gradita conoscenza e pregressa esperienza dal settore edile (o impiantistico)
9. Conoscenza Pacchetto Office ed eventualmente gestionali aziendali (Gamma o Alyante di Team System)
Capacità di negoziazione, di conduzione trattative commerciali e gestionali, spiccato orientamento al fornitore, capacità organizzative e analitiche, conoscenza di budget previsionali e consuntivi ne completano il profilo.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente, package retributivo commisurato all’esperienza. Possibilità di lavoro ibrido (2gg smart a settimana).
Luogo di lavoro: Trieste (TS)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.