Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE!
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND
Di cosa ti occuperai?
* Gestione delle richieste dei clienti relative agli ordini effettuati;
* Svolgere assistenza attraverso canale voce ed email;
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Quali requisiti ricerchiamo?
* Risorse customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Esperienza in ruoli simili costituisce un plus;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.30 / 18.30;
* Disponibilità a lavorare in sede dell’azienda cliente a Pescara città.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria 08:30 – 18:30, festivi compresi.
Luogo di lavoro: Pescara
Offerta formativa e contrattuale: Corso di formazione finanziato da FormaTemp della durata di 1 settimana da svolgere in sede e successivo inserimento al 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell’inserimento in azienda.
#J-18808-Ljbffr