C.M.B. è general contractor nel settore delle grandi opere edili e infrastrutturali e leader nelle concessioni ospedaliere, con un fatturato di oltre 700 mln€. Pone grande attenzione all’innovazione, oltre che allo sviluppo professionale e al benessere dei propri dipendenti tramite percorsi formativi personalizzati, una rapida assunzione di responsabilità ed un articolato sistema di welfare.
Posizione:
Per ampliamento organico si ricerca una figura da assumere nel ruolo di Buyer.
A riporto del Responsabile Acquisti la risorsa si occuperà di:
* Acquisire le Richieste di Acquisto e compilare la Vendor List attingendo dall’albo fornitori o attraverso scouting di nuovi fornitori;
* Emettere le Richieste di Offerta;
* Ricevere le offerte, predisporre il quadro comparativo e gestire la trattativa in collaborazione con il Responsabile di Commessa;
* Raccogliere i dati di qualifica dei Fornitori (CCIAA, SOA, DURC, …) e stipulare i contratti di approvvigionamento in ambito pubblico e privato;
* Registrare correttamente i contratti nel sistema informativo aziendale ed archiviare tutta la documentazione degli approvvigionamenti.
Requisiti:
Si Richiede
* diploma ad indirizzo affine;
* pregressa esperienza nel ruolo maturata presso aziende edili;
* conoscenza del Pacchetto Office;
* capacità relazionali, autonomia e proattività, orientamento al risultato.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
* un ambiente di lavoro inclusivo, meritocratico, che promuove percorsi di crescita interni;
* contratto e retribuzione coerenti con le esperienze maturate e allineati alle migliori condizioni di mercato;
* percorsi formativi interni ed esterni per il mantenimento dei più elevati livelli di competenza;
* sistema di welfare aziendale.
Sede di lavoro: Firenze.
Orario di lavoro: full time.
#J-18808-Ljbffr