WAICO, azienda leader nel settore del bakery equipment, ricerca per organico interno ADDETTO UFFICIO ACQUISTI .
La risorsa verrà inserita all’interno del team acquisti, composto da tre persone, e nello specifico si occuperà di:
* gestione dei fornitori, alla luce delle direttive definite dalla Direzione Acquisti;
* gestione della trattativa d’acquisto dal punto di vista tecnico e commerciale;
* pianificazione e gestione degli approvvigionamenti interfacciandosi con fornitori italiani ed esteri;
* gestione operativa dell’ordine tramite MRP;
* monitoraggio delle consegne della merce e dello stato delle scorte di magazzino;
* contatto con i fornitori, siti in Italia e/o all'estero per solleciti;
* gestione dei conti lavoro;
* gestione delle non conformità.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza della meccanica;
* Esperienza di almeno 5 anni in ufficio acquisti;
* Ottima conoscenza del software Excel.
Completano il profilo buone doti di negoziazione e proattività.
Orario lavorativo: Dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 17.30.
Sede di lavoro: Isola Vicentina.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit:
* Mensa aziendale.
* welfare aziendale erogato mensilmente.
* Tredicesima.
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