ADHR GROUP - Divisione Permanent FVG -seleziona per azienda di produzione di materiale chimico, affermata a livellomondo,
un/a PERSONAL ASSISTANT.
La figura, andando a costituire un centrale supportoall’A.D. e alla dirigenza aziendale, fornirà supporto amministrativo eoperativo. Trattasi di un ruolo chiave per il miglioramento dellaproduttività e dell’efficienza interne.
Più nel particolare, avrà la responsabilità di questemansioni:
· Pianificazione agende appuntamenti, meetings,ottimizzazione degli impegni della dirigenza (anche personali)
· Gestione e smistamento posta elettronica etelefonate
· Organizzazione dei viaggi: prenotazione voli,alloggi e trasporti, nazionali e internazionali, predisposizione degliitinerari
· Pianificazione eventi compreso il coordinamentocon clienti/fornitori
· Raccolta e gestione digitale di files epresentazioni, delineamento delle riunioni, coordinamento e supervisione deiprogetti e delle risultanze
Si richiede:
· Laurea o diploma di scuola superiore
· Esperienza pregressa, da medesimo o diversosettore
· Buona padronanza della lingua inglese,gradita anche la conoscenza di una seconda lingua
Accentuate doti organizzative, comunicative einterpersonali, capacità di lavorare sotto pressione e di gestire varieincombenze costituiscono le skills principali.
Luogo di lavoro: zona Bassa Friulana
Si offre: assunzione diretta da parte dell'aziendacliente
Il package retributivo sarà commisurato all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHRGROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –Aut. Min. prot.n.13/I/0013269