ADHR Group, filiale di Villafranca di Verona, staricercando per importante azienda cliente, un/a:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
il candidato ideale possiede:
* Esperienza pregressa di almeno un paio di anni nella mansione
Si occuperà di:
· Gestione degli acquisti di prodottie di componenti per la produzione: ordini, conferme, solleciti, movimenti dimagazzino e ddt.
· Gestione dei magazzini edell’inventario.
· Gestione dei prezzi di acquisto edella trattativa con i fornitori: prezzi, contratti, obiettivi, tempi diconsegna.
· Confronto con l’ufficio tecnico eil responsabile qualità sulla qualità del prodotto.
· Confronto con l’ufficio tecnico perla gestione delle distinte base.
· Supporto alla Direzione nellagestione e creazione dei listini prezzi di vendita e nella ricerca e avvio dinuovi fornitori.
Luogo di lavoro: Peschiera del garda (VR)
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì,Full-Time
CONTRATTO : commisurato in base all'esperienza maturata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensidelle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez.I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269