Il Gruppo Adeva è uno dei principali attori nel settore dei piccoli elettrodomestici. La nostra azienda comprende 4 marchi, tra cui H.Koenig, un marchio internazionale che da oltre 50 anni offre la gamma più completa di piccoli elettrodomestici riconosciuti per la loro affidabilità, facilità d'uso e design. I 4 marchi coprono più di 300 prodotti in diverse categorie: cura dei pavimenti, cura del bucato, robot da cucina, cottura, colazione, macchine da freddo, cucina domestica, cantine, ecc. L'azienda impiega circa quaranta persone. Prodotti innovativi e una gamma in costante evoluzione hanno permesso ad Adeva di mantenere una crescita continua dalla sua creazione. Essendo un'azienda giovane e dinamica a misura d'uomo, siamo alla ricerca di collaboratori che si adattino all'approccio dinamico dell'azienda. Posizione e mansioni: Nel reparto Vendite, sarete responsabili del monitoraggio e dello sviluppo del portafoglio clienti B-to-B e B-to-C sul mercato italiano. Lavorerai in collaborazione con i reparti marketing/design, amministrazione/contabilità e logistica/post vendita. I vostri compiti : Sviluppo commerciale - Monitoraggio e gestione dei dossier clienti - Contribuire alla stesura di proposte commerciali - Preparazione di incontri con i clienti - Impostazione di campagne di vendita regolari - Ricerca di nuovo clienti Marketing/comunicazione: - Creazione di materiale di vendita e marketing: schede prodotto, newsletter mensile, sito web in inglese, ecc. - Collaborazione con i reparti marketing/design: elaborazione di brief di merchandising per le vendite. Gestione amministrativa - Gestione dello stock e dei rapporti sul flusso degli ordini - In collaborazione con la logistica/post vendita: coordinare la logistica e ottimizzare lo stock su questo mercato, analizzare il fabbisogno di scorte in relazione alle vendite future. Profilo Diploma di laurea in economia/amministrazione aziendale Prima esperienza in ambito commerciale auspicabile Voglia di imparare, dinamismo, piacere della sfida e del lavoro di squadra Gestione delle priorità, rigore, autonomia Disponibilità: immediata Idealmente fluente in francese ed inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: venditore: 1 anno (Preferenziale) account manager: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona J-18808-Ljbffr