Per un importante istituto bancario, Manpower Business Professional ricerca una figura da inserire all'interno dell' Ufficio HR, che presidierà i processi di gestione amministrativa in tutte le fasi della vita professionale dei dipendenti.
La persona che cerchiamo si occuperà di:
1. svolgere attività relative alla gestione delle presenze (es. verifica ed elaborazione delle presenze mensili, pratiche di infortunio, congedi, verifica di ferie/permessi con i responsabili), le note spese;
2. predisporre e gestire la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro;
3. analizzare i dati relativi all’orario di lavoro, le presenze, le assenze dei singoli dipendenti;
4. assicurare la corretta elaborazione e il puntuale invio di comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
5. assicurare il supporto ai dipendenti rispetto a temi di natura fiscale, contributiva, previdenziale, assicurativa;
6. curare l'on-boarding del personale neo assunto relativamente al contratto di assunzione e le sue peculiarità.
Requisiti:
7. Competenze in ambito di amministrazione del personale (adempimenti, scadenze, enti di riferimento) maturata preferibilmente nel settore bancario
8. Ottima conoscenza dei fogli di calcolo
9. Doti di time management e attenzione alle deadline
Sede di lavoro: Udine
Si offre un contratto di assunzione full time, a tempo determinato, in applicazione del CCNL del settore del credito, con inquadramento e remunerazione adeguati al profilo di competenze e seniority della persona selezionata.
vedi sopra