Descrizione Offerta
Manpower Group, per prestigioso gruppo multinazionale, leader nel settore della laminazione, con stabilimento produttivo a San Giorgio di Nogaro (UD), sta ricercando un
INGEGNERE DELLE MANUTENZIONI
La risorsa si occuperà di garantire la corretta manutenzione dei macchinari e delle attrezzature utilizzate nella produzione al fine di minimizzare il rischio di guasti e interruzioni e di assicurarsi, inoltre, che siano rispettate le normative relative alla sicurezza sul lavoro e all'impatto ambientale.
Nello specifico, la risorsa ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in ingegneria meccanica (o disciplina correlata);
Conoscenza approfondita di meccanica e tecnologie industriali che permettano una capacità di diagnostica, analisi dei guasti e successiva risoluzione.
Conoscenza di normative e standard di sicurezza relative all’ambiente di lavoro e all’utilizzo delle attrezzature e dei macchinari, in modo da garantire la massima sicurezza per il personale e per l’ambiente.
Conoscenza di MS Office, MS Excel, MS Access, Outlook, AutoCAD, e delle macchine automatizzate dell’ufficio
Conoscenza di strumenti e tecniche di manutenzione ( come ad esempio la termografia o il monitoraggio delle vibrazioni)
Completano il profilo:
Abilità di gestione del tempo e delle risorse; la risorsa deve organizzare le attività di manutenzione in modo efficiente minimizzando i tempi di fermo degli impianti. Inoltre, deve essere in grado di gestire le risorse disponibili, come ad esempio il personale e il budget a disposizione.
Capacità di lavorare in team, buone capacità relazionali e di comunicazione.
L'azienda offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
Ral e inquadramento commisurati in base all'effettiva esperienza del candidato:
Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD
Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 07/02/2024